Si comunica la ripresa della normale distribuzione nelle zone servite dai serbatoi Capo Soprano e Montelungo. Di seguito la turnazione:

 

Serbatoio Capo Soprano

31/10 Capo Soprano alto

01/11 Scavone alto e basso, Capo Soprano basso

02/11 Fondo Iozza

E di seguito come da consueta turnazione

 

Serbatoio Montelungo

31/10 Macchitella

01/11 Manfria

02/11 Marchitello

E di seguito come da consueta turnazione

Siciliacque comunica che domani 30/10 sarà interrotta la fornitura ai serbatoi Montelungo e Capo Soprano per eseguire alcuni interventi di riparazione.

Ne consegue che già da domani sarà interrotta la distribuzione nelle zone Capo Soprano alto e basso, Scavone Fondo Iozza, Manfria, Marchitello e Macchitella fino al ripristino delle forniture da parte di Siciliacque.

Caltaqua fornirà come di consueto tutti gli aggiornamenti sulla ripresa e la turnazione.

Caltaqua ricorda, inoltre, che è attivo e gratuito il servizio di sms alert per essere avvisati in tempo reale su eventuali interruzioni e sugli aggiornamenti. Per informazioni sul servizio contattare il nostro call center oppure visitare il nostro sito https://www.caltaqua.info/utilita/servizi-online/caltaqualert .

In allegato la nota di Siciliacque.

Allegati:
Scarica questo file (siciliacque gela.pdf)siciliacque gela.pdf1790 kB

 

Si comunica che questa mattina Siciliacque non ha garantito una portata di acqua sufficiente al serbatoio Spinasanta per cui domani 24 ottobre non sarà possibile effettuare la distribuzione idrica così come previsto nella zona Spinasanta alta.

Pagina 1 di 14

Acque di Caltanissetta S.p.A. | Corso Vittorio Emanuele, 61 - 93100 CALTANISSETTA | P.I.V.A. e R. I. 01753240850 | Cap. Soc. 3.500.000,00 € i.v.
Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di FCC Aqualia Gestion Integral del Agua S.A.

Sitemap |Privacy Policy | Cookie Policy | Cookie Consent