Si comunica che sono state ultimate le lavorazioni e le verifiche relative alla messa in esercizio della nuova condotta realizzata per risolvere in via definitiva la problematica legata all'erogazione idrica nella zona denominata Spinasanta Alta della città di Gela. Ne consegue che già nelle prossime ore sarà ripresa la distribuzione idrica. 
Per maggiore cautela il servizio di autobotte sarà comunque garantito anche nella giornata di domani per eventuali occorrenze.

 

Si comunica che sono stati ultimati i lavori di riparazione del tratto di condotta di adduzione Spinasanta e da ieri sera è ripresa gradualmente la distribuzione idrica.

Entro oggi la distribuzione nella zona alta di Spinasanta sarà a pieno regime e continuerà anche domani 31/07 al fine di garantire agli utenti un adeguato accumulo.

Rimarrà comunque il presidio delle autobotti fino a quando la situazione non si sarà normalizzata.

 Si comunica che a causa di un ulteriore guasto lungo la stessa condotta oggetto dei lavori di riparazione di questi giorni, domani 28/07 la distribuzione idrica nella zona alta di Spinasanta non potrà essere garantita.

Rimane il presidio fisso di due autobotti posizionate in Via Generale Cascino, di fronte alla banca S. Angelo, e in via M. D'Azeglio.

Le squadre di Caltaqua lavoreranno per tutta la giornata di domani per garantire la ripresa nel minor tempo possibile.

 

 

Si comunica che stanno proseguendo a pieno ritmo i lavori di ripristino della condotta di adduzione al serbatoio Spinasanta. Si prevede di ultimare i lavori entro la giornata del 28/07 con la ripresa della distribuzione idrica da domenica 28/07. Si precisa che l’interruzione della distribuzione riguarda solamente la zona alta di Spinasanta.

Nelle more della conclusione dei lavori, Caltaqua ha messo a disposizione due autobotti che saranno posizionate rispettivamente in via Navarra Bresmes (vicino alla chiesa Madre) e in via M. D’Azeglio (zona san Giacomo).

Pagina 1 di 18