Si comunica che domani 26 marzo sarà interrotta la fornitura idrica alla zona di Caposoprano nel comune di Gela. Tale interruzione si rende necessaria per poter realizzare i lavori di nuovo allaccio delle utenze alla nuova condotta realizzata nell'ambito dell'ID 103. I lavori richiederanno all'incirca 24/36 ore, dopodiché la distribuzione idrica sarà immediatamente ripristinata. 

 

Si comunica che i lavori di ripristino della condotta Spinasanta sono stati completati.

Considerato il disagio arrecato alla suddetta zona, la distribuzione è stata così rimodulata:

18/03: zona Spinasanta alta, Caposoprano alto.

19/03: Zona Spinasanta bassa e Caposoprano basso.

A seguire la consueta turnazione. 

Si comunica che anche oggi non sarà possibile effettuare la distribuzione idrica nella zona Spinasanta alta.

I lavori di sostituzione del tratto di condotta si stanno prolungando a tutt'oggi a causa delle difficoltà riscontrate nel sito (terreno impervio e piano di appoggio instabile).

 

Si comunica che Siciliacque ha ripristinato in parte le forniture idriche al serbatoio Spinasanta, per cui domani 14/02 sarà possibile effettuare la distribuzione idrica nella zona bassa di Spinasanta. Attendiamo, tuttavia, che il fornitore ripristini completamente i quantitativi per confermare il ritorno alla normalità delle turnazioni.

 

 

Siciliacque ha comunicato che è stata interrotta la fornitura idrica al serbatoio Spinasanta a causa della elevata torbidità dell'acque in ingresso. Ne consegue che domani 13/02 non sarà possibile effettuare la distribuzione nella zona alta Spinasanta per poter effettuare l’accumulo al serbatoio.

Pagina 1 di 15

Acque di Caltanissetta S.p.A. | Corso Vittorio Emanuele, 61 - 93100 CALTANISSETTA | P.I.V.A. e R. I. 01753240850 | Cap. Soc. 3.500.000,00 € i.v.
Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di FCC Aqualia S.A.

Sitemap |Privacy Policy | Cookie Policy