AVVISO IMPORTANTE - COMUNE DI GELA

A seguito dell’ordinanza  n. 9 del 12.01.2021 che ha previsto l’istituzione della zona rossa nel Comune di Gela a partire dalla ore 14 del 13 gennaio 2021, Acque di Caltanissetta S.p.A. comunica che resterà aperta al pubblico al fine di assicurare i servizi essenziali quali allacci idrici e fognari nonché riattivazione della fornitura, dandone la priorità rispetto agli altri servizi. Inoltre si comunica che verranno utilizzate modalità che limitano al massimo le occasioni di contatto con il personale in forza dei reparti /uffici coinvolti con la clientela. Infine si informa che fino al 31.01.2021 compreso, salvo ulteriori proroghe dell’ordinanza, l'ufficio di Gela resterà chiuso al pubblico il mercoledì pomeriggio, contrariamente al normale orario di apertura.

Esclusivamente nei casi essenziali, sarà possibile concordare tempi e modalità di un incontro con un addetto all’utenza presso la sede aziendale chiamando al numero verde 800.180.204, da effettuare nel rispetto di tutti i criteri di sicurezza sanitaria.

Tutte le richieste di tipo commerciale (stipula di nuovi contratti, volture, disdette, aggiornamenti, rateizzazioni, reclami, etc …) potranno essere formalizzate tramite:

• Numero Verde 800.180.204, disponibile tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 18:00 ed il venerdì dalle 08:00 alle 13:00;
  • via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ( es. richieste di informazioni, richieste di nuovi allacci idrici/fognari, preventivi)
  • via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (es. reclami, riattivazioni a seguito di morosità, piani di rientro, rettifiche di fatturazione)

Inoltre, è disponibile, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno (festivi compresi), il servizio di Pronto Intervento al numero verde 800 990 015.

In considerazione della situazione emergenziale, invitiamo i nostri utenti a comunicare l’autolettura attraverso le diverse modalità messe a disposizione dalla società:

La lettura del misuratore idrico potrà essere comunicata al Numero Verde 800.180.204.