TORBIDITÀ ALL'USCITA DEL POTABILIZZATORE FANACO SICILIACQUE SOSPENDE LA FORNITURA CALTAQUA RIMODULA LA DISTRIBUZIONE IN DIECI COMUNI

CALTANISSETTA, 11 DICEMBRE 2021 - Il fornitore di sovrambito Siciliacque ha comunicato che, a causa della torbidità riscontrata all’uscita del potabilizzatore Fanaco, nella mattina odierna  ha dovuto interrompere la fornitura ai seguenti comuni: Acquaviva Platani, Mussomeli, Campofranco, Sutera, Milena, Montedoro, Bompensiere, Serradifalco, Delia e Sommatino.
Caltaqua - Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta, porterà a completamento in giornata le distribuzioni avviate mentre, a partire da domani, domenica 12 dicembre, e sino al ripristino delle forniture, non sarà possibile garantire la normale distribuzione nei comuni interessati.
Caltaqua renderà tempestivamente noti tutti gli ulteriori aggiornamenti che saranno resi disponibili.